Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi e esperienza dei lettori. La prosecuzione della navigazione, comporta la prestazione del consenso all'uso dei cookies.

Comune di Varese
Fondazione Cariplo

Associazione "Quattrocentocinquantuno"

 
Via Giovanni XXIII, 12 - 21041 Albizzate (VA)
Tel.: 329.0170561 - Fax: 0331.994645
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.vivamag.it
 
L'Associazione di Promozione Sociale Quattrocentocinquantuno nasce nel mese di marzo 2011
per venire incontro alle esigenze aggregative ed alle inquietudini culturali di un gruppo di giovani di età compresa fra i 25 e i 35 anni.
Il suo fine principale è quello di sviluppare la cultura attraverso un'attività di aggregazione tra tutti coloro che producono e promuovono cultura in ogni sua forma e canale di diffusione.
Principale attività dei soci dell'associazione Quattrocentocinquantuno riguarda la redazione di articoli di divulgazione culturale e intrattenimento che vengono pubblicati mensilmente su ViVaMag, il primo free press gratuito sugli eventi del territorio di Varese e provincia, il cui progetto editoriale è già attivo dal mese di marzo 2010 e finanziato fino ad ora unicamente grazie a sponsorizzazioni private.
ViVaMag è il primo magazine dedicato agli eventi e agli appuntamenti ludici e culturali della provincia di Varese e Alto Milanese, è un’indispensabile agenda ricca di appuntamenti ben miscelati ad articoli di approfondimento dedicati al mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento culturale. Informazione, originalità, gratuità, puntualità e riconoscibilità sono alla base della linea editoriale e costituiscono il carattere unico di ViVaMag.
Il magazine in tutta l’area della provincia di Varese e Alto Milanese è unico nel suo genere ed è un luogo d’incontro riservato ad un pubblico eterogeneo, per età ed estrazione sociale, dai fruitori di servizi culturali fino agli addetti ai lavori passando per i semplici curiosi. Negli anni è diventato il punto di riferimento per gli organizzatori di eventi ed imprese che vogliono comunicare in un modo nuovo ed efficace.

Resta sempre aggiornato sugli eventi culturali a Varese